Magazzino a Campobasso

Il compendio oggetto di stima è costituito da una porzione di un più ampio complesso edilizio a destinazione mista (artigianale/commerciale/direzionale), che si sviluppa su un unico livello f.t. e n. 2 livelli seminterrati.
Nello specifico trattasi di un locale ad uso magazzino, posto al primo piano seminterrato, dotato di ripostiglio e servizio.
L’accesso al compendio è garantito sia da una galleria pedonale, in comune con le altre u.i., sia da una strada privata, in comune con le altre u.i., cui vi si accede direttamente da Via Arturo Giovannitti.
Dal sopralluogo effettuato si rileva che il fabbricato, di cui il compendio oggetto di stima è parte, presenta le seguenti caratteristiche costruttive:
- struttura intelaiata in c.a.;
- solai in laterocemento;
- tamponamenti in muratura ordinaria;
- prospetti intonacati e tinteggiati;
- copertura in parte piana praticabile, asfaltata e destinata a parcheggi, e in parte a falde con sovrastante manto in conglomerato bituminoso;
- serramenti esterni in parte in ferro e in parte in alluminio con vetrocamera.
Dal succitato sopralluogo si rileva che il compendio internamente presenta le seguenti finiture:
- divisori interni in pannelli in cartongesso in parte tinteggiati e in parte rivestiti in piastrelle in ceramica monocottura;
- pavimentazioni in cemento di tipo industriale;
- impianto elettrico;
- impianto idro-sanitario.
Per quanto desumibile dal sopralluogo effettuato, si rileva che il compendio oggetto di stima presenta un sufficiente stato conservativo.

 

Aquileia Capital Services S.r.l.

Aquileia Capital Services S.r.l.

Commercialecampobasso.it

Fox Group srl